» der ¤ Himmel « { Scanlations Team

Pam Aru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2014, 13:04

pamaru

Group:
Staff~
Posts:
922
Location:
roma

Status:





GLsfsJX

pamaru


-Mod-


Translator




Nick: Pam Aru
Altri nick: nessuno
Nome vero: Patrizia (così aki non potrà più ricattarmi!)
Età: troppi anni per poterli dichiarare!
Residenza: una delle città più belle del mondo.... Roma
Interessi: mi piace l'arte (non quella contemporanea, però), colleziono Swarovky, di conseguenza adoro tutto ciò che brilla, gli smeraldi, ma il resto delle pietre preziose non mi fanno affatto schifo, leggerei tutto il giorno (e invece sono costretta a farlo la notte e non per moltissimo tempo, visto che mi tocca anche dormire un po), la musica, la mia collezione di cartoni animati, la fotografia (ma non provate a fotografare me), le penne e gli inchiostri colorati, i gatti e tutti i felini in genere, i pipistrelli e i draghi, i topolini, gli elfi, i bei ragazzi, il cinema e se avessi un sacco di soldi andrei in giro per il mondo.
Anime/manga preferiti: per gli anime Ai no kusabi, Junjou romantica, Sekai ichi hatsukoi, Uragiri wa boku no namae o shitteiru e sicuramente ne dimentico qualcuno... ah, se ripenso alla mia "infanzia" (mica tanto infanzia) Goldrake, Capitan Harlock, Lady Oscar e Candy Candy. Per i manga ... leggo quasi esclusivamente yaoi e la mia passione è nata con Haru wo daite ita, di conseguenza tutto di Youka Nitta e poi molti altri, ma siccome la mia memoria fa schifo, ho letto manga bellissimi di cui non ricordo né il titolo né la magaka.
Cosa dice di sé: avrei dovuto nascere in altro secolo.... spero di essere gentile e intelligente, di sicuro non sono bella (almeno esteriormente), preferisco tacere ed ascoltare. Ammetto di essere un tantino perfezionista, a volte, ma chi mi conosce sa che so essere anche simpatica ed ironica, mi imbarazzo facilmente e prima di farmi conoscere veramente ci metto sempre un pochino di tempo. Gli altri dicono che sono pignola, acida, cinica e anche un po snob.



Edited by BlackSoil - 25/1/2014, 16:58
 
Top
0 replies since 23/1/2014, 13:04   245 views
  Share