» der ¤ Himmel « { Scanlations Team

★ SECONDO ANNIVERSARIO! ♥, Dicesi anche la news di Febbraio xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 16:28
Avatar

» der ♥ Himmel «

Group:
Founder~
Posts:
10,977
Location:
always behind your shoulders

Status:


mY7wut8l



Innanzitutto iniziamo questa nostra celebrazione con il secondo foglio del calendario del der.Himmel, ecco qua a voi un Abel mezzo nudo e un Cain suo servetto (no, niente Cain uke, non nominatelo neanche quando ci sono io, potrei sclerare...).
Passando a cose relativamente più serie:

Black: "Siamo tutti qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio..."
Aki: "Pss, hai sbagliato."
*Black guarda Aki senza capire*
Aki: "L'anniversario..." *scuote la testa rassegnata*
Black: "Ah..." *lampo di genio*

Dicevo xD Siamo qui riuniti oggi per celebrare non un matrimonio, ma una ricorrenza che per noi membri dello staff, e spero anche per tutti voi utenti, è molto significativa,:sono la bellezza di due anni che il nostro piccolo forum è attivo. Grazie mille a tutti voi che ci sostenete e che leggete i nostri progetti, so che siamo lenti, e - non smetterò mai di ripeterlo - molto piccoli, che non possiamo sempre accontentarvi, ma l'impegno è sempre tanto, forse qualcuno non se ne accorge, non lavorando con noi dietro le quinte, ma ci facciamo "un mazzo tanto" come diciamo da me in Toscana.
Con questa news volevamo ringraziarvi per il vostro costante accompagnarci durante questo impervio cammino che è il mondo delle scans, con intrighi diplomatici, gruppi scans che si odiano, si rubano i progetti e membri dello staff che sclerano, io in primis; è grazie a voi utenti, ai vostri commenti e a tutti i vostri grazie se noi siamo ancora qui (anche grazie ad Aki che mi tollera xD).
Ma basta vaneggiare, è il momento dei capitoli, vi faccio un po' un riassunto di quello che troverete, sperando che abbiate anche letto quello che sto scrivendo/sclerando e non siate passati subito a quelli xD
Iniziamo con qualcosa di inusuale per noi, come sapete siamo un forum che tratta principalmente di progetti yaoi, ma ogni tanto facciamo anche altro, se ci colpisce molto, ed è questo il caso di una dj, Fictional Sex, relativa a Boku wa Tomodachi ga Sukunai, io non ho idea di cosa sia xD ma ad Aki piaceva e quindi abbiamo deciso di farla, vi avverto che ne vedrete altre in futuro, vogliamo accontentare quanto più pubblico possibile; proseguendo con le uscite di oggi non yaoi vi portiamo il primo capitolo del secondo volume di Natsuyuki Rendezvous, altro vanto del nostro forum, ritroviamo ancora il nostro Hazuki alle prese col marito fantasma di Rokka, che sia la volta della svolta o le cose rimarranno ancora in stallo?
Passiamo poi ai capitoli che la maggior parte di voi aspettavano, sicuramente Gravitation, con questo capitolo si conclude il volume 7 e si scopre qualcosa in più del passato di Yuki, quindi non perdetevelo; continuano e finiscono le avventure dei nostri Kazushi e Izumi, ebbene sì, dopo tanto tempo dall'inizio diciamo addio a Love Share *^*
Altro progetto molto richiesto è stato Love x Eros, per mio personale amore/odio, amo quel progetto dal fondo del cuore, ma pulire le tavole è un incubo ç_ç scusate se ci metto sempre un'eternità a far uscire i capitoli, comunque ecco qua il cap. 4, ci avviciniamo alla fine del volume 1 e molte cose si scoprono sui protagonisti; altro progetto che mi fa soffrire è Saihate no Kimi e, che fermo da tempo ritorna sui nostri lidi col cap. 4 e con una nuova svolta sconvolgente.
Ultime chicche per oggi, un sacco di capitoli dell'amatissima Sensei Ogawa Chise *inneggia* vi portiamo ben cinque capitoli, e quindi il secondo progetto che ci lascia per questo anniversario, di Gosan no Heart, per cui ringrazio moltissimo Hellren del BDS, mia amatissima capa e amica, per la rapidità con cui si è prodigata a fare questi capitoli *spupazza* e infine il secondo capitolo di Sekai wa Kimi de Mawatteru.
Non escludo che durante la settimana appaiano altri sporadici capitoli, mea culpa che non ce l'ho fatta a farli prima; ma come potete leggere nel calendario qui sopra il 14 è San Valentino (e questo tutti lo sanno) ma il 15 è il compleanno del nostro unico maschietto dello staff *^* ovvio che vedrete un rilascio.

Concludo qui, lascio la parola ad Aki e vi sbaciucchio tutti :**

Ecco qua giorno del nostro secondo anniversario venuto così in fretta. Forse è l’unico momento in cui devo essere seria a parlare con voi. Ovviamente quando scade qualcosa si traggono le conclusioni. Beh io ho concluso che questi anni passati nel der sono stati magici sia per tutto quello che c’è stato da fare sia le persone incontrate e che ancora oggi restano. Non sapete la pazienza e l’impegno che ci vuole, anche nel sopportarmi. Per questo da sola non saprei mai gestire il blog e i miei non sono superficiali ringraziamenti. Grazie allo staff grazie a voi che ci seguite e grazie alle circostanze che ci hanno uniti.

*Black fa la lacrimuccia e spupazza Aki*

Release Anniversario:

- Love Share capp. 8, 9, 10 [progetto concluso]
- Fictional Sex (dj)
- Love x Eros 1.4
- Saihate no Kimi e 1.4
- Gosan no Heart capp. 3, 4, 5, extra, special [progetto concluso]
- Sekai wa Kimi de Mawatteru 1.2
- Gravitation 7.5
- Natsuyuki Rendezvous 2.6


P.S. Per quanto riguarda i capitoli che avete richiesto nel sondaggio e che non compaiono qui, beh, vi dico che ci stiamo lavorando, quindi stay tuned!!!

P.P.S. I capitoli in formato pdf li posteremo durante il corso della settimana, scusate il contrattempo.

Edited by BlackSoil - 8/3/2014, 17:44
 
website  Top
view post Posted on 4/2/2014, 22:42
Avatar

Senior Member

Group:
SpecialMember~
Posts:
32,381

Status:


tanti auguri der himmel :bli: :bli: :amo: :amo: :ami: :ami: :cin: :cin: :fio: :fio: :gig: :gig: :sbav: :sbav: :hur: :hur:
perchè dici che siete lenti e fate poco?? ci sono tanti bellissimi progetti su questo forum e poi io penso che rilasciare i capitoli richiede un gran lavoro e quindi grazie mille per il lavoro che fate :amo: :amo: :amo: :amo:
adesso corro a scaricare tutti i bellissimi capitoli dell'animversario :hur:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 22:44

Member
»»»

Group:
Member
Posts:
227

Status:


tanti, tanti auguri... e grazie mille per il lavoro che fate....
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 22:48

Advanced Member

Group:
Member~
Posts:
1,382

Status:


che dire se non BUON ANNIVERSARIO der.Himmel :cin: :cin:
tanti, ma anzi che dico tantissimi auguri a tutti voi, e un grazie speciale per lo staff che ha portato avanti tanti progetti e tutti molto belli.
e ovviamente grazie mille per i capitoli che ci regalate oggi :amo: :amo:
di nuovo BUON ANNIVERSARIO :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 22:58
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
3,667

Status:


Tantissimi auguri per il vostro 2° anniversario da parte mia e tutto il BDS :pon: è un piacere collaborare con voi :vic: e essere riuscita in piccola parte a contribuire a questi festeggiamenti! :gig: Grazie mille per i vostri bellissimi progetti, l'ottimo lavoro e le belle persone che siete! :fio:
Ps: Black un abbraccio fortissimo a te :amo: per il grandissimo impegno che ci hai messo :hur:
 
website Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:09
Avatar

» der ♥ Himmel «

Group:
Founder~
Posts:
10,977
Location:
always behind your shoulders

Status:


mi fate piangere tanto tanto, grazie mille Hell, che oggi sei stata dietro a gosan per chiudere in bellezza questo anniversario *^* Grazie ad Aki a cui voglio bene e senza cui non riuscirei ad andare avanti nel forum, grazie a tutti voi che frequentate il forum ma che anche solamente passate, è importante sapere che il nostro lavoro viene apprezzato da così tante persone, grazie di cuore, vi voglio bene, tanto tanto *Black emotiva*
 
website  Top
france_13
view post Posted on 4/2/2014, 23:13




Buon anniversario :pon: :pon:
:tra: :tra:
Complimenti per il vostro splendido lavoro :sbav: :sbav:
Continuate così!!! Avete tutto il mio supporto!! :tra:
 
Top
Nariko Sama
view post Posted on 4/2/2014, 23:18




Buon anniversario :hur:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:49
Avatar

Senior Member

Group:
SpecialMember~
Posts:
21,113

Status:


Buon anniversario e grazie per tutto il lavoro che fate! :sbav: :cin: :ami: Tantissimi auguri di cuore e grazie dei tanti capitoli! :hm: :hur: :fio:
 
website Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2014, 00:18

pamaru

Group:
Staff~
Posts:
922
Location:
roma

Status:


Dunque .... sono arrivata in questo forum un po di tempo fa dietro invito di Rita e... mi sono ritrovata in un posto bellissimo, pieno di persone splendide, che senza neanche conoscermi mi hanno accolta nella loro piccola e pazza famiglia.
Mi sono sentita amata ed accettata e per questo ringrazio ognuna di voi.
So quanto lavoro e tempo c'è dietro ogni progetto che fate e con quanta fatica combattete per portare a noi lettori ogni capitolo.
Per tutto questo e molto altro ancora vi ringrazio e sono felice di partecipare al secondo anniversario del nostro forum!!!
Grazie e vi voglio un mondo di bene ....throb
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 00:54
Avatar

Member
»»»

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Latina

Status:


Tanti....tanti Auguriiiiii :cin: :cin: :cin:.....grazie tantissimo per tutti capitoli che avete fatto uscire oggi... :amo: :amo: :amo: :amo: :amo: ...grazie per tutto il lavoro che fateeeeee...siete meravigliosi
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 02:01
Avatar

まんがやおいあいしてる

Group:
SpecialMember~
Posts:
1,868
Location:
yaoilandia *Q*

Status:


Tantissimi auguri di anniversario ragazze/i vi amo, grazie per tutto quello che fate e che ci fate conoscere manga yaoi ecc meravigliosi XD continuate cosi.
p.s. non trovo il manga Fictional Sex potete mettere il link diretto°/////° grazie, scarico subito
:hm: :hm: :hm: :hm: :bli: :hur: :hur: :hur: :neb: :pc: :pc: :amo: :amo: :amo: :amo: :amo: :anx: :bye: :bye: :ami: :cri: :cin: :sbav: :gig: :fio: :tra: :lala:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2014, 02:05
Avatar

» der ♥ Himmel «

Group:
Founder~
Posts:
10,977
Location:
always behind your shoulders

Status:


CITAZIONE (loveyaoi @ 5/2/2014, 02:01) 
Tantissimi auguri di anniversario ragazze/i vi amo, grazie per tutto quello che fate e che ci fate conoscere manga yaoi ecc meravigliosi XD continuate cosi.
p.s. non trovo il manga Fictional Sex potete mettere il link diretto°/////° grazie, scarico subito
:hm: :hm: :hm: :hm: :bli: :hur: :hur: :hur: :neb: :pc: :pc: :amo: :amo: :amo: :amo: :amo: :anx: :bye: :bye: :ami: :cri: :cin: :sbav: :gig: :fio: :tra: :lala:

si trova nella sezione delle dj, sarà per quello
http://der.himmel.blogfree.net/?t=4812299
 
website  Top
view post Posted on 5/2/2014, 04:29
Avatar

まんがやおいあいしてる

Group:
SpecialMember~
Posts:
1,868
Location:
yaoilandia *Q*

Status:


CITAZIONE (BlackSoil @ 5/2/2014, 02:05) 
CITAZIONE (loveyaoi @ 5/2/2014, 02:01) 
Tantissimi auguri di anniversario ragazze/i vi amo, grazie per tutto quello che fate e che ci fate conoscere manga yaoi ecc meravigliosi XD continuate cosi.
p.s. non trovo il manga Fictional Sex potete mettere il link diretto°/////° grazie, scarico subito
:hm: :hm: :hm: :hm: :bli: :hur: :hur: :hur: :neb: :pc: :pc: :amo: :amo: :amo: :amo: :amo: :anx: :bye: :bye: :ami: :cri: :cin: :sbav: :gig: :fio: :tra: :lala:

si trova nella sezione delle dj, sarà per quello
http://der.himmel.blogfree.net/?t=4812299

hooo *.* gentilissima, grazie mille :hm: :bli:
 
Contacts  Top
bambinarubata
view post Posted on 5/2/2014, 08:09




Tanti auguri :D e grazie mille per i nuovi capitoli *__*
 
Top
37 replies since 4/2/2014, 16:28   538 views
  Share