» der ¤ Himmel « { Scanlations Team

Happy Easter 2014~, 20.04.2014

« Older   Newer »
  Share  
BlackSoil
view post Posted on 20/4/2014, 11:54 by: BlackSoil
Avatar

» der ♥ Himmel «

Group:
Founder~
Posts:
10,977
Location:
always behind your shoulders

Status:



Happy Easter 2014~


8hPBaRNl
(click to enlarge)



È strano vedere una news a metà mese, o meglio, è strano perché quella di Aprile c'è già stata, ma siccome siamo tanto bravi e io ho fatto l'una di notte per finire di checkare gli ultimi capitoli, mi sembrava doveroso scrivere qualcosina.
Oggi è Pasqua *capitan ovvio* e quindi van scartati gli ovetti di cioccolata, io ne ho ricevuto uno, della kinder, gigante, quindi mi ritengo fortunella xD voi ne avete ricevute?
Ma l'idea di questo rilascio nasce proprio dalla preoccupazione di tutto lo staff che alcuni nostri utenti non possano scartare neanche un ovetto, quindi il der ha preparato questo mini rilascio.
Mi dilungo un po' perché oggi ho voglia di chiacchierare xD
Partiamo con un progetto che non vedevamo da un po' Koi to wa Yobenai, il progetto che mi fa dannare, non per l'editing e neanche per la traduzione della nostra amatissima Tilly, per altri motivi, che chi mi conosce sa, Akina sa benissimo ciò che intendo, comunque, ecco qua il primo vero capitolo dopo i due prologhi.
Continuiamo con il secondo capitolo di Hatsukoi, una nuova coppia ci accompagna all'interno del condominio Koiwe.
"The hills are alive with the sound of music..."
Per la serie: "ad Akina piacciono le dj" ecco qua una dj di Sweet Pool, triste, come deve essere ç_ç Sayonara Refrain. E per ultima cosa ci lascia Sekai wa Kimi de Mawatteru, con gli ultimi tre capitoli, l'ultimo capitolo, come vedrete, è a cura del BDS, visto che è la os Gokujou Dessert, Hell è stata così gentile che ci ha permesso di usare il loro link, quindi se già non l'avete letta sul BDS, mi raccomando ringraziate anche loro :**

Detto questo non mi dilungo ulteriormente, Buona Pasqua a tutti e non strafogatevi troppo.

Release Pasquale:

- Koi to wa Yobenai 1.1
- Hatsukoi 1.2
- Sayonara Refrain (Sweet Pool dj)
- Sekai wa Kimi de Mawatteru capp. 5, 6, 7 [progetto concluso]

Edited by BlackSoil - 1/5/2014, 22:27
 
website  Top
23 replies since 20/4/2014, 11:54   315 views
  Share