» der ¤ Himmel « { Scanlations Team

News Settembre 2014~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 19:52
Avatar

» der ♥ Himmel «

Group:
Founder~
Posts:
10,977
Location:
always behind your shoulders

Status:



News Settembre 2014~



A4cmhNzl
(click to enlarge)



Salve salve, eccomi qua, ad inizio Settembre per portarvi la nuova news... e non so che scriverci ç_ç che ci scrivo? Boh.
Innanzitutto il nuovo foglio del calendario, per l'occasione l'immagine è stata scelta dalla nostra Pam, visto che a settembre si festeggia il suo compleanno, poi questo mi da lo spunto per parlare dell'uscita del primo volume di Harudaki, edizioni Magic Press, purtroppo io ancora non ho avuto la possibiità di prenderlo, ma appena torno dal mare (sì, sabato riparto per il mare xD) sarà nelle mie manine *fantastica* Qualcuno di voi l'ha già preso? Come vi pare l'edizione?
Che altro posso dirvi? Avete passato delle belle vacanze? So che ad Agosto i capitoli in rilascio sono scarseggiati ma vedremo di rimediare, promessissimo.
Ora poi abbiamo anche un sacco di nuovi traduttori, diciamo ciao ciao a Yuki, la conoscete tutti, è l'admin di Mondo Yaoi 2 su fb e facciamo un bel bentornata alla nostra Emyuccia <3
Passiamo al punto forte della questione: avete iniziato a vedere l'ottava stagione di Doctor Who? XD Non è questo il punto, lo so benisimo, ma io adoro Capaldi, è un attore geniale *^* e questo mi ricorda: voiiiiii, membri del forum, ogni tanto fate un giro in community, è piena di cosine che cerco di aggiornare più spesso possibile ç_ç
Tornando seri, o almeno provandoci, parliamo di quello che contiene la news, vi ho chiesto un paio di giorni fa se preferivate veder comparire un nuovo progetto o veder aggiornato uno di quelli in corso, alcuni particolari progetti, come vi ho spiegato anche su fb, non sono fattibili, vuoi per joint, vuoi perché sono fermi con la traduzione inglese/spagnola o in Giappone; ma diciamo che la fazione "aggiornate i progetti o vi minacciamo di morte" ha vinto alla stragrande, quindi vi portiamo non uno, non due, ma addirittura tre capitoletti piccini picciò di Akai Koi.
Ci avviamo verso la metà del manga, ed era anche l'ora direte voi, lo so, siamo lenti, ma qui si scarseggia in editor e cleaner, quindi se volete proporvi vi accogliamo a braccia aperte :mop:
Detto questo che altro potrei dirvi per allungare un po' la news? Sinceramente non ne ho idea xD Posso solo dirvi che spero di riuscire a finire un altro progetto durante il corso del mese, ma non vi prometto niente visto che noi dello staff ricominceremo sia con l'università che con il lavoro, incrociate le dita per noi!!
Ah, giusto, ho cambiato lo squiby, vi piacciono questi nuovi micetti? *^* e abbiamo anche un nuovo video del mese a tema Starfighter *^*
Mi sento così figa che riesco a fare le news in tempo xD

Release:

- Akai Koi capp. 5, 6, 7.

Edited by BlackSoil - 9/10/2014, 16:15
 
website  Top
view post Posted on 1/9/2014, 20:09
Avatar

allons-y

Group:
Member~
Posts:
1,948
Location:
Colle Ombre

Status:


grazie mille per il rilascio!! e si, anche io adoro Capaldi, mi piace un sacco come nuovo dottore, diverso dagli altri (però ho solo visto le nuove serie, le classiche le devo ancora reperire) Capaldi stesso ha detto che avrebbe intrerpretato il dottore come nella sua visione di bambino, più misterioso e alieno dei precedenti (non che gli altri non mi siano piaciuti..anzi) ha quel tocco in più X3 grazie ancora per il vostro duro lavoro, sempre magnifico X3
 
Contacts  Top
Nariko Sama
view post Posted on 1/9/2014, 20:40




Grazie della news, Doctor Who ne vedo una puntata ogni tanto e ignoro di che serie sia però mi piace ^_^ Le vacanze... purtroppo sono finite... Sono tornata al lavoro oggi ed è stata decisamente dura ricarburare.
Qualunque cosa è sempre comunque tanto visto che si ha anche una vita spesso molto impegnativa tra lavoro o studio quindi sempre e comunque grazie :fio:
 
Top
Mirai93
view post Posted on 1/9/2014, 21:07




Grazie per l'aggiornamento e buon inizio settembre :bli: :bli: :bli: :bli:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
SpecialMember~
Posts:
21,113

Status:


Mi piace l'immagine del calendario, un bel bacio :mop: Grazie mille di quello che fate per noi e belli i capitoli :sbav: :sbav:
Dimenticavo :mop: adoro i gattini, mi piacciono tantissimo! :mop: :sbav:
 
website Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:32
Avatar

Senior Member

Group:
SpecialMember~
Posts:
32,381

Status:


grazie per le nuove news :fio: :fio: :sbav: :sbav:
spero che abbiate tutte passato ottime vacanze ....io niente (sono disoccupata :cry:) speriamo il prossimo anno,
benvenuta Yuki :gig: e bentornata Emy :gig:
io ho smesso di seguire doctor who quando andò via David Tennant che adoravo :sbav:
mi piacciono molto gli squiby e andrò subito a guardare il nuovo video :neb:
 
Top
france_13
view post Posted on 1/9/2014, 21:37




Visto che è da poco uscito il 1° volume di "Tra le braccia della primavera" (sia lodato il Signore) l'immagine del calendario è azzeccatissima!!!!!

Grazie mille per i nuovi capitoli e per il vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 23:47
Avatar

Member
»»»

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Latina

Status:


grazie per i capitoli e buon settembreeeeee
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 00:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member~
Posts:
2,864

Status:


Anch'io sto aspettando che mi arrivi "Tra le braccia della primavera 1", l'ho ordinato appena i Magici hanno dato la notizia. Finalmente, è un sogno che si avvera :mop: non vedo l'ora di poterlo toccare. (>\\\) Grazie mille per gli aggiornamenti~
 
Top
Yukino
view post Posted on 2/9/2014, 01:16




Benvenuta Yuki e Bentornata Emyuccia XD
Grazie per l'aggiornamento!
 
Top
ShiroMonShime
view post Posted on 2/9/2014, 10:11




Waaa, era da un sacco di tempo che non scrivevo su questo forum :nnn:
Comunque, grazie infinite per l'aggiornamento e buon settembre :bye:

P.S: Ho iniziato a vedere l'ottava stagione del Doctor Who e Capaldi mi ha colpito davvero, è...pazzesco ! :uaha:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 15:50
Avatar

Senior Member

Group:
SpecialMember~
Posts:
17,776
Location:
Campania

Status:


Grazie mille per i nuovi capitoli e per il vostro impegno *inchino*

Doctor Who ho sempre voluto iniziarlo ma adesso non posso perchè sono tutta presa da Dramatical murder o.o' magari se le giornate fossero più lunghe.....
 
Top
garau
view post Posted on 3/9/2014, 18:00




grazie per l`aggiornamento e per la bellissima notizia dell`ottava stagione di doctor who!!! non ne ero informata, corro a cercarlo sul web!!!! lo adoro quel telefilm!!!!
 
Top
nadine5
view post Posted on 5/9/2014, 17:53




grazie per l aggiornamento io adoro dottor v .ho visto tutte le serie ma non sapevo dell ottava .se la trovate in italiano potreste postare il link .grazie
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
SpecialMember~
Posts:
20,331

Status:


Grazie per l'aggiornamento e buon inizio di settembre a tutti!!!
 
Top
14 replies since 1/9/2014, 19:52   384 views
  Share