» der ¤ Himmel « { Scanlations Team

Chaos Hell - hentai, yaoi, yuri GDR ·

« Older   Newer »
  Share  
Elined
view post Posted on 15/9/2014, 19:50




Tu... senti il loro respiro sulla pelle? Gli echi di voci lontane sfiorarti le orecchie con bocche di rosa? Apri i battenti massicci dell'alto portone che cela alla vista danze sconosciute, entra a passi svelti nella sala da ballo in cui danzano i demoni padroni di questa terra, scosta i pesanti tendaggi di broccato e stoffe preziose e guarda nell'oscurità. Puoi discernere il vero dal falso? Sogni e illusioni, ombre terribili e stelle che indicano la via agli impavidi viandanti? Tu, giovane uomo o dolce fanciulla, abbandona ogni incertezza e stringi le mani che ti vengono incontro. Indossate cento e mille maschere che celino i vostri visi e rendano ogni sorriso un inganno. Questo è il Chaos Hell, l'inferno danzante, una lingua di terra nella quale demoni e angeli caduti, umani dal cuore spezzato o semplici peccatori, antichi eroi di un mondo che non è più, riposano le membra dal lungo peregrinare tra i mondi. Attraversate gli spazi e le ere del tempo, siate maghi, siate elfi, siate vampiri, siate gli uomini e le donne di nuovi mondi.
Siate tutto ciò che vogliate qui in questo limbo sospeso nel tempo nel quale mondi ed epoche distanti sono uniti dal filo rosso del peccato. Avvolgetelo, seguitelo, percorretelo tutto fino a perdervi in questo mare ebbro di emozioni.
Questo è il Chaos Hell, il luogo che promette illusioni e peccati, labirinti di sogni e coppe ripieni di emozioni. Tu... indossa la tua maschera, cadi ai piedi dei cavalieri e della fanciulla che presiedono a questa illusione. Lascia parlare i loro occhi di giada, fatti baciare dalle loro bocche bugiarde. Afferra le loro mani. Senti i loro respiri sulla pelle e gli echi di voci lontane? Il tempo ti chiama, il Chaos Hell è oltre il massiccio portone, scosta le tende che celano mondi ignoti, bevi il vino di nuove emozioni. Sii tutto ciò che vuoi essere, qui al Chaos Hell.
XyYw203
 
Top
22 replies since 15/9/2014, 19:50   51 views
  Share