» der ¤ Himmel « { Scanlations Team

✦ Lib(e)ramente ✦

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2021, 18:27
Avatar

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
5,234

Status:


✦LIB(E)RAMENTE✦
Iniziativa del kylea's box
v2L7dDN
« Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere,
ho la certezza d'essere ancora felice »

Jules Redard



Ti sei mai rimproverato da solo dicendoti "Non leggo abbastanza, devo rimediare" e, puntualmente, dopo l'entusiasmo iniziale, il proposito è andato a farsi friggere?
Conosco bene la sensazione, per questo penso che quest'iniziativa faccia apposta per te!
Lib(e)ramente non è nient'altro che un club del libro virtuale. L'iniziativa prende il nome dall'avverbio liberamente: chiunque, infatti, può parteciparvi - non ci sono restrizioni di nessun tipo - e può farlo come e quando vuole, un po' come se fosse un abbonamento Netflix che è possibile disdire e riattivare in qualsiasi momento. Non è necessario inserire banner o link in firma né stringere un patto con un demone dell'Inferno: l'iniziativa è libera ed aperta a tutti, utenti del forum e non.
Ogni domenica verrà estratto un libro tra quelli proposti; verrà anche aperta una discussione relativa al libro consigliato, così da poter iniziare subito a commentare. Ma la discussione resterà aperta vita natural durante! Perciò non preoccuparti se hai poco tempo e non pensi di riuscire entro un mese: lo scopo dell'iniziativa è quello di tornare a leggere, essere più costanti e divertirsi insieme! Nessuna corsa contro il tempo, non si vince nulla terminando il libro per primi! :B

Ti ho incuriosit*?
✦ CLICCA QUI E UNISCITI ANCHE TU! ✦



Edited by kylea - 1/6/2023, 14:59
 
website  Top
view post Posted on 1/6/2023, 14:00
Avatar

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
5,234

Status:


Up
 
website  Top
1 replies since 21/1/2021, 18:27   11 views
  Share